Uncategorized

c’era davvero bisogno di un altro blog?

la risposta è: no.

ci sono fin troppe parole dette a caso, in giro. viviamo in un’epoca di infallibili opinionisti, mancati ct della nazionale e presidenti del consiglio in erba. non vorrei aggiungerne un altro.

se lo faccio, è solo per il grande rispetto dei miei contatti sui social network. non ho più voglia di intasarli con le mie considerazioni socio-patologico-politiche. che poi uno diventa noioso.

quindi mi ritaglio uno spazio, questo. che non interesserà a nessuno, ma mi permette di dire quello che penso su quello che vedo, e magari segnalarvi quello che mi piace.

l’interazione è benvenuta, come sempre.

ps: smettetela di sbadigliare, sarò breve, prometto.

8 thoughts on “c’era davvero bisogno di un altro blog?

  1. Condivido il tuo pensiero e soprattutto vedo una tendenza (che è anche la mia) di fuggire dalle piazze chiassose dei social network verso degli isolotti felici in armonia con se stessi e con i pochi che vogliono veramente seguirci

  2. Eccome se ce n’era bisogno! Questo è il tempo delle opinioni e della nuova comunicazione!
    Mò ne apro pure uno io….!
    Ma che te lo dico affà!

Rispondi

