Uncategorized

Gi inaffidabili

ImmagineLeggo che per i parlamentari pentastellati sarebbe in arrivo un agile manualetto con la lista dei “giornalisti inaffidabili“, ai quali non rilasciare interviste.

Che esistano giornalisti stronzi, è normale. Anche i più bravi, hanno comunque un punto di vista sul mondo. E poi è vero, si sta un po’ troppo giocando sull’inesperienza di alcuni neo-parlamentari. Ma che un part… ops, movimento, trovi rivoluzionario scegliere con chi parlare e chi no, lo trovo strano.

La cosa peggiore è che mi sembra un atteggiamento davvero vecchio. Come il peggior assessore provinciale Kastista dell’Udc calabrese che parla solo con gli amici degli amici degli amici.

Fa un po’ senso pensare che il nuovo sia questo, e spero non lo sia. Mi auguro davvero che molti di quei bravi ragazzi inorridiscano alle idee dei nuovi capibastone.

Annunci

One thought on “Gi inaffidabili

  1. In questo periodo storico è in atto una corsa affannosa da parte di molti ad apparire nuovi, puri e immacolati. Ma purtroppo la storia ci insegna che è propria in questi frangenti che è opportuno stare svegli e attenti. La storia non si ripete mai uguale ma spesso fa la rima. Per cui è bene tenere gli occhi aperti…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...