Uncategorized

I soldi non puzzano

Immagine

Leggo che il mitico Andrea Scanzi, quello fico del Fatto Quotidiano (foto). Quello che fa l’ideologo televisivo del M5S a suon di battutine, scarcasmo e sferzate al kastone di turno. Quello che insomma, ha come principale obiettivo e fonte di reddito attaccare il PD(menoelle), la kasta, il finanziamento pubblico ai partiti, eccetera eccetera. Tutte cose legittime, scritte in modo anche brillante e uno può pensarla come vuole, ci mancherebbe.

Però, ecco. Quell’Andrea Scanzi lì, quello che il PD “Partito Delusione” del quale dice che “è davvero sconcertante, e sconfortante, constatare il sistematico obbrobrio di questo partito ora incapace e ora (più spesso) deliberatamente correo“, parteciperà ad una rassegna teatrale ad Arezzo organizzata (guarda un po’) dal Pd.

Capito bene? Pagato dal Pd. Con i soldi di quel soggetto che “da cittadino italiano, mi sarei veramente – e neanche troppo educatamente – fracassato gli zebedei di pagare sulla mia pelle le tue colpe“. Si vede che farsi pagare per lo spettacolo di Arezzo lo ritiene una forma di risarcimento.

Come si chiamava quel famoso libro di Travaglio? …ah, già, l’odore dei soldi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...