Uncategorized

Facce da botox

ImmagineSuccedono nel frattempo, tante cose e nessuna vera novità. B. viene condannato (in primo grado però). Ferrara va in piazza con una manifestazione dove ci sono più fotografi che manifestanti. Il titolo è incoraggiante “siamo tutti puttane”. Ha ragionissima: sono tutti puttane. Cioè, hanno prostituito il loro pensiero (se non altro) e la loro penna per puro, vile, banal danaro. Dietro di lui compaiono un po’ di donzelle sputafuoco con le facce da Botox, regine di un regno in via d’estinzione.

Il governo trema, il Pd tace, uno dei futuri candidati alla segreteria il massimo che riesce a dire è “se la condanna verrà confermata il senato dovrà prenderne atto“. Che formalmente è giustissimo, ma equivale a dire “l’acqua è trasparente e in genere disseta”. Le curve degli ultras invocano invece manifestazioni di piazza per festeggiare la caduta del gran puttaniere.

Sono snob se dico che mi annoia? E che nell’anno di grazia 2013 l’Italia è ancora appesa ai destini di un settantasettenne con gravi e seri problemi di salute? Ogni tanto, sarebbe bene aprire il finestrino e guardare fuori che c’è.

Ps: la signora Daniela Garnero, già coniugata Santanchè, che vedete in foto, dovrà essere votata vicepresidente della Camera. Anche con i voti del Pd. Siete proprio sicuri? Sicuri sicuri?

Annunci

One thought on “Facce da botox

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...