Uncategorized

#pippementali

Immagine

Ieri, un vecchio miliardario di 80 anni dai noti problemi con la giustizia ha deciso, dopo essersi consultato con il cagnolino Dudù (foto), di cambiare il nome al suo partito. Anzi, riprendersi il vecchio nome del 1994, che magari gli ricorda la giovinezza (“…e quanto ci si divertiva nel ’94 e non c’erano bisogno di pasticchine, pompette, e tutta quella roba lì”).

Ha affittato una sede spaziale nel centro di Roma e l’ha allestita come un mausoleo personale che nemmeno Putin.

Tutto questo mentre noi ci facciamo le pippe mentali sulle regole del congresso, chi vota e chi non vota, se è più bella la piattaforma di Cuperlo, gli slogan di Renz, o i tweet di Civati e stiamo tutto il tempo a dirci: i contenuti, però, ripartiamo dai contenuti!

Questi qua domani se lui gli dice di vestirsi solo di rosa e camminare su una gamba sola lo fanno. E prendono comunque il 25% dei voti degli italiani.

Immagine

Nella foto, la nota nipote di un dittatore fascista, che ieri si è avvolta entusiasta nella bandiera di Forza Italia. Che è come vedere Bianca Berlinguer avvolta nella bandiera del PDS.

Roba da stomaci forti.

Annunci

One thought on “#pippementali

  1. Beh, che la Mussolini si copra invece di spogliarsi è già di per se un piccolo fatto sensazionale. Del resto penso da tempo che per “loro” non esista una giustizia ad hoc ma dei valori morali totalmente distorti: omuncoli di 80 anni che seducono giovinette, ragazzone di buona famiglia col cervello vuoto come il cosmo che preferiscono venerare il proprio nonno piuttosto che magari sodalizzare con i propri cugini, cresciuti senza padre grazie proprio al suddetto nonno.
    Sentieri e Centovetrine insomma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...