Uncategorized

La sirenetta

ImmagineLeggo che la pentadeputata, la cittadina, insomma… l’onorevole M5S Tatiana Basilio, è seriamente convinta che esistano le sirene. E si è anche di molto incazzata con il NOAA (il National Oceanic and Atmospheric Administration), l’agenzia federale statunitense, colpevole, a suo parere, di voler offuscare una realtà tanto evidente.

Immagine

Tiro un sospiro di sollievo quando vengo a sapere la signora Tatiana, col suo bel diploma al liceo linguistico, fa parte della commissione Difesa della Camera dei Deputati. Mi sento improvvisamente al sicuro. Ed io ecco, mi immagino, che di fronte ad un attacco alieno, dormiremo sonni tranquilli.

Ho un solo rammarico: la signora Tatiana si era candidata assieme al marito Simone Ferrari. Solo per un soffio la famiglia non è entrata in blocco in parlamento. Avremmo sicuramente avuto notizie sul fronte dello Jeti, o quanto meno prove schiaccianti dell’esistenza di Atlantide o di Babbo Natale.

PS: per dovere di cronaca la signora o signorina Tatiana, il giorno dopo ha smentito, dicendo che era ironica (?). Chi vi ricorda?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...