Uncategorized

Quell’altro streaming

Immagine“Io vi rendo avvertiti, ve lo dico in scienza e coscienza da una persona che non è ambiziosa perchè ho già avuto tutto quello che.. e anche di più.. vi faccio avvertiti che io con tutti i giri che ho fatto, incontri che ho fatto ritengo la cosa che sto dicendo una cosa realistica… fuori da questo io vedo un meccanismo che ci porta a passare dal ‘faremo, diremo’ all’avremmo potuto fare, avremmo potuto provare. Io vedo probabile questo tipo di scenario. Vi dico ‘attenzione’ la situazione è questa”.
(Pierluigi Bersani in streaming, Marzo 2013)

 

Avremmo potuto fare, avremmo potuto provare.

Rispondi

